Visualizzazione Stampabile
-
Re: VdM
Oggi alle h. 16 ho scoperto che era passata la direttiva europea sui controlli dei condizionatori VDM. Poi dopo un paio di ore ho saputo che la tassa è stata si attivata ma solo per gli impianti sopra i 12 Kw quindi ritirata la VDM.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ummagumma
Il rinnovo della patente presumo si possa considerare ascrivibile al novero delle cose che rendono la vita un poco meno di cioccolata e un poco più di...
Se è il primo giro di rinnovo, si. :facepalmi:
-
Citazione:
nicolaj198vi
Io avessi qui una calda porca non mi starei a lamentare troppo...poi fate voi eh!
:drinky:
Bella lezione di linguistica :ghigno:
-
Stanotte ho dovuto alzarmi per chiudere una finestrella sul tetto, perché tirava vento... e poi non è piovuto né ha tirato vento forte.
VdM
-
Citazione:
PiccolaIena
Mia madre che mi fa fare una figura di merda cosmica al ristorante perché ho il caftano con due spacchi troppo.profondi.
'Copriti, che ti guardano tutti'.
Forse ha ragione. É un po' troppo trasparente, e pieno di spacchi.
allora va bene
-
Citazione:
Eric Draven
allora va bene
Va bene cosa?
-
Citazione:
PiccolaIena
Va bene cosa?
mammina ti deve spiegare tutto
"va bene"
che sia trasparente e pieno di spacchi
-
capire il perchè mostrarsi paziente viene regolarmente interpretato da chi ti sta attorno come un invito ad approfittarsene.
VdM e CDI
-
Citazione:
Eric Draven
capire il perchè mostrarsi paziente viene regolarmente interpretato da chi ti sta attorno come un invito ad approfittarsene.
VdM e CDI
picchiali
OT ciaoo:)
-
Ciao a te, Manihi.
potresti spiegare alle tue figliocce che sono fin troppo pudiche nelle foto?
anche se tu mi dirai che è bello così, perchè togliere l'ultima aura di mistero è uno spreco