Fortunatamente in aula l'aria condizionata c'era, ma è stata una faticaccia; meno male che esistono i praticanti e i patrocinatori a cui lasciare il pomeriggio, sempre per lo stesso, infinito dibattimento.

Io sono assolutamente favorevole allo sfruttamento più becero dei praticanti.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

La vdm.é quando si rompe l'autoclave mentre vai a fare la doccia per poterti rimettere l'ossido di zinco fino alle ossa.
![]()

Chi ha materialmente scritto l'atto, chi lo ha depositato in Cancelleria, eccetera è un praticante, pertanto sono inclusi nella parcella come lo fui io neanche troppi anni fa. Attualmente nel mio studio mi occupo di due praticanti e formalmente di un patrocinatore. Agli effetti pratici il patrocinatore segue le sue cause.
Dovevano passare le carte alla patrocinatrice invece che al sottoscritto, quindi devo ancora decidere!A Milano negli studi almeno medi è prevista una retribuzione, ma in altre provincie non è affatto uso pagare i praticanti, almeno all'inizio. Questa è una vera ingiustizia ad esempio, perché costoro imparano tramite l'assistenza fattiva agli avvocati.

Dormito niente. VdM
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ultima modifica di Cuordy; 22-07-15 alle 09:08
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.