Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da jack9 Perché? Perchè vanno tutti in ferie. Evidentemente non c'è la crisi.
Citazione: Originariamente Scritto da foglia Ho mal di denti [emoji37] noooooooo
Citazione: Originariamente Scritto da Druuna noooooooo Eh. Con annesso mal di testa. Tombola.
Citazione: Originariamente Scritto da foglia Eh. Con annesso mal di testa. Tombola. :48630229:
Citazione: Originariamente Scritto da foglia Eh. Con annesso mal di testa. Tombola. compra l'olio essenziale o la "tintura" di chiodi di garofano. mettine una goccia sul dente. è un anestetico naturale
Citazione: Originariamente Scritto da Rachel Walling compra l'olio essenziale o la "tintura" di chiodi di garofano. mettine una goccia sul dente. è un anestetico naturale Ecco grazie. Proverò [emoji4]
Citazione: Originariamente Scritto da foglia Eh. Con annesso mal di testa. Tombola. mi spiace :48630229: spero che ti sia passato da ieri sera.....
Citazione: Originariamente Scritto da manihi mi spiace :48630229: spero che ti sia passato da ieri sera..... Grazie. Non ancora ma va meglio. Grazie all' unico uomo che amo sebbene mi faccia soffrire tantissimo: il dentista[emoji38]
Citazione: Originariamente Scritto da foglia Grazie. Non ancora ma va meglio. Grazie all' unico uomo che amo sebbene mi faccia soffrire tantissimo: il dentista[emoji38] :encouragement::D
Domani la vacanza finisce. Vdm