Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da PiccolaIena Domani la vacanza finisce. Vdm te stai tranquilla che alcuni di giorni di vacanza li hai fatti (a differenza di altri che ancora stanno a lavorà!!!!!!!!!!!) :snob:
Citazione: Originariamente Scritto da PiccolaIena Domani la vacanza finisce. Vdm :( mi dispiace mi sento in colpa a pensare che ho ancora un mese davanti ò_ò
O ma morite tutti eh :D
Citazione: Originariamente Scritto da ಠ_ಠ :( mi dispiace mi sento in colpa a pensare che ho ancora un mese davanti ò_ò vale quello che ho detto a iena al bar
Citazione: Originariamente Scritto da Rachel Walling vale quello che ho detto a iena al bar non è tutto rose e fiori però i miei genitori sono assai stressanti, e poi gran parte del tempo la passo studiando :capelli:
Citazione: Originariamente Scritto da ಠ_ಠ non è tutto rose e fiori però i miei genitori sono assai stressanti, e poi gran parte del tempo la passo studiando :capelli: studia e taci. verrà il tempo in cui rimpiangerai questi mesi estivi
Citazione: Originariamente Scritto da Eric Draven studia e taci. verrà il tempo in cui rimpiangerai questi mesi estivi :snob:
Citazione: Originariamente Scritto da Defender O ma morite tutti eh :D forza e coraggio :D
Citazione: Originariamente Scritto da ಠ_ಠ non è tutto rose e fiori però i miei genitori sono assai stressanti, e poi gran parte del tempo la passo studiando :capelli: Cosa studddi?
Citazione: Originariamente Scritto da Defender O ma morite tutti eh :D No ma grazie eh