reggio emilia...
un anno in francia, ex-assistente di volo
pure la evve moscia
certe cose non hanno latitudine
03-08-15, 00:41
Defender
Re: VdM
Citazione:
Originariamente Scritto da BlackSheep
capisco, tua madre è terrona tuo padre no...
Mica detto per forza, basta che avesse ricevuto un'educazione particolarmente conformista. Di nordiche del genere ce n'è a vagonate.
03-08-15, 00:41
massena
vado a nanna che mi sveglio alle 5.00
stra VdM
03-08-15, 00:50
Duca Bianco
Citazione:
Originariamente Scritto da BlackSheep
capisco, tua madre è terrona tuo padre no...
La vera madre terrona non si permetterebbe mai di muovere critiche al maschio di casa (padre, marito, figlio, fratello che sia).
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
03-08-15, 10:11
Hatshepsut
Citazione:
Originariamente Scritto da massena
io i problemi con la mamma li ho finiti con la sua morte un annetto fa.
per una serie di motivi non andavo mai bene . Non apprezzava particolarmente mia moglie (dovevo mettermi con quell'altra, figlia della sua amica), il mio lavoro (vuoi mettere con mio padre e mio fratello medici?), il mio stipendio (non puoi non far fare la settimana bianca ai tuoi figli), la mia casa ("quel rudere in mezzo alle capre"), l'educazione dei miei figli (i selvaggi), il fatto che abitassi lontano da lei (350 km), come mi vestivo (buzzuvvo), come mi comportavo ( buzzuvvo....)
vabbè, andata.
VdM
Ce l'ho.
Citazione:
Originariamente Scritto da PiccolaIena
Se ti può consolare, l'ultima volta che ho visto mio 'padre' mi ha apostrofato cosí:
"Ah bene, solo i tatuaggi ci mancavano, quelli se li fanno solo i galeotti e le puttane"
Per dire.
Ce l'ho avuto (non il tatuaggio, ma una scusa si trova sempre per dire certe cose...).
Il problema è che i genitori a un certo punto dovrebbero solo essere amici e complici dei figli.
03-08-15, 10:13
Hatshepsut
Citazione:
Originariamente Scritto da Duca Bianco
La vera madre terrona non si permetterebbe mai di muovere critiche al maschio di casa (padre, marito, figlio, fratello che sia).
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
Anche...salvo poi (non tutte magari) far leva sui suoi sensi di colpa per manipolarlo.
03-08-15, 10:27
Eric Draven
s'è rotto lo scarico del water.
più VdM di così.....
03-08-15, 10:33
Hatshepsut
Citazione:
Originariamente Scritto da Eric Draven
s'è rotto lo scarico del water.
più VdM di così.....
:44:
03-08-15, 10:42
david477
Citazione:
Originariamente Scritto da foglia
Ce l'ho.
Ce l'ho avuto (non il tatuaggio, ma una scusa si trova sempre per dire certe cose...).
Il problema è che i genitori a un certo punto dovrebbero solo essere amici e complici dei figli.
Per me i genitori dovrebbero essere sempre genitori. Ne amici ne complici. Genitori.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
03-08-15, 10:48
Hatshepsut
Citazione:
Originariamente Scritto da david477
Per me i genitori dovrebbero essere sempre genitori. Ne amici ne complici. Genitori.