Visualizzazione Stampabile
-
Re: VdM
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
No dai vale sempre 'domani é un altro giorno'
[emoji106]
Ovvio [emoji8]
-
Citazione:
foglia
Ho la febbre e mi sento bollente. Vdm.
Nasty!
-
Citazione:
foglia
Ho la febbre e mi sento bollente. Vdm.
Foglia, cuore, messa in questo modo fa venire pensieri zozzi ogni giorno dell'anno...
-
Sono rientrato abbastanza sbronzino, e fondamentalmente è una vita di merda perché non sono abbastanza sbronzo da filare subito a dormire. E domani si lavora...
-
Citazione:
Defender
Sono rientrato abbastanza sbronzino, e fondamentalmente è una vita di merda perché non sono abbastanza sbronzo da filare subito a dormire. E domani si lavora...
Hai birra in frigo?
-
Citazione:
nicolaj198vi
Hai birra in frigo?
In frigo no, ma in corpo ho tre amari, due pinte, un sangue di Giuda (vino) e una lacrima di Giuda (shot assassino - 90°). E qualcosa che somiglia all'acquavite. Vado a strascinarmi in letto, ci si aggiorna a domani - forse.
-
-
Citazione:
pedro
Nasty!
Citazione:
nicolaj198vi
Foglia, cuore, messa in questo modo fa venire pensieri zozzi ogni giorno dell'anno...
Voi scherzate con le altrui disgrazie. [emoji21] É la verità, potrei cuocermi il classico uovo addosso. Fra un po' evaporo.
Solo per nic [emoji8]
-
La mia vita da neonato e stata una vera "Vdm", mi cagavo sempre addosso...grrr.
-
Torni alle 2:50 da un matrimonio ed alle 4:48 ti svegli grondante di sudore mentre il tuo compagno di stanza intona un concerto con il suo russare funèsto simile al rantolo di un moribondo .Ti metti invano i tappi nelle orecchie e rimani mezz'ora con le palpitazioni in attesa che la stanchezza abbia il sopravvento VDM x3