Visualizzazione Stampabile
-
Re: VdM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Ma non m è arrivato nulla. :piangoe:
cattivo tapatalk, cattivo.
-
Ma vogliamo spendere una parola di disgusto nei confronti di gente che prende l'ascensore per un piano?
Un piano a scendere, tra l'altro...
-
Citazione:
nicolaj198vi
Ma vogliamo spendere una parola di disgusto nei confronti di gente che prende l'ascensore per un piano?
Io lo faccio solo quando devo rubare l'ascensore a un vecchio, meglio se con le bombole.
-
Citazione:
nicolaj198vi
è un storia da vitadimmerda?
-
Citazione:
PiccolaIena
è un storia da vitadimmerda?
Tu che dici?
Certo che lo è! Il tizio era pure discretamente in sovrappeso...Def prendi nota, "occorre deportare obesi. Stop"
-
Citazione:
nicolaj198vi
Tu che dici?
Certo che lo è! Il tizio era pure discretamente in sovrappeso...Def prendi nota, "occorre deportare obesi. Stop"
io ripeto: voidue mi fate paura.
-
Citazione:
nicolaj198vi
Tu che dici?
Io sono molto terzomondista, e propongo la soluzione dell'arrampicata su per la palma già adottata in Cambogia: se non ci riesci vieni fucilato.
-
Citazione:
Defender
Io sono molto terzomondista, e propongo la soluzione dell'arrampicata su per la palma già adottata in Cambogia: se non ci riesci vieni fucilato.
Posso proporre una variante?
Sotto la palma ci mettiamo dei pitbull tenuti ad acqua e legnate per una decina di giorni...
-
Citazione:
nicolaj198vi
Sotto la palma ci mettiamo dei pitbull tenuti ad acqua e legnate per una decina di giorni...
quanto sadismo.
su cose poco ludiche, poi.
-
Citazione:
nicolaj198vi
Ci sta... pesi alle caviglie?