Originariamente Scritto da Defender Ma non m è arrivato nulla. cattivo tapatalk, cattivo.
Ma vogliamo spendere una parola di disgusto nei confronti di gente che prende l'ascensore per un piano? Un piano a scendere, tra l'altro...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Ma vogliamo spendere una parola di disgusto nei confronti di gente che prende l'ascensore per un piano? Un piano a scendere, tra l'altro... Io lo faccio solo quando devo rubare l'ascensore a un vecchio, meglio se con le bombole.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Ma vogliamo spendere una parola di disgusto nei confronti di gente che prende l'ascensore per un piano? Un piano a scendere, tra l'altro... è un storia da vitadimmerda?
Originariamente Scritto da PiccolaIena è un storia da vitadimmerda? Tu che dici? Certo che lo è! Il tizio era pure discretamente in sovrappeso...Def prendi nota, "occorre deportare obesi. Stop"
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Tu che dici? Certo che lo è! Il tizio era pure discretamente in sovrappeso...Def prendi nota, "occorre deportare obesi. Stop" io ripeto: voidue mi fate paura.
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Tu che dici? Certo che lo è! Il tizio era pure discretamente in sovrappeso...Def prendi nota, "occorre deportare obesi. Stop" Io sono molto terzomondista, e propongo la soluzione dell'arrampicata su per la palma già adottata in Cambogia: se non ci riesci vieni fucilato.
Originariamente Scritto da Defender Io sono molto terzomondista, e propongo la soluzione dell'arrampicata su per la palma già adottata in Cambogia: se non ci riesci vieni fucilato. Posso proporre una variante? Sotto la palma ci mettiamo dei pitbull tenuti ad acqua e legnate per una decina di giorni...
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Posso proporre una variante? Sotto la palma ci mettiamo dei pitbull tenuti ad acqua e legnate per una decina di giorni... quanto sadismo. su cose poco ludiche, poi.
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Posso proporre una variante? Sotto la palma ci mettiamo dei pitbull tenuti ad acqua e legnate per una decina di giorni... Ci sta... pesi alle caviglie?
Regole del Forum