Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da PiccolaIena vdm/2 Le statistiche dicono che appena finita la sessione si ingrassa e si amoreggia di pių. :nodding:
Citazione: Originariamente Scritto da Defender Le statistiche dicono che appena finita la sessione si ingrassa e si amoreggia di pių. :nodding: vade retro, satana!
Citazione: Originariamente Scritto da PiccolaIena vade retro, satana! Si mantengono i ritmi alimentari isterici della sessione ma non si bruciano le calorie per l'isteria. :nodding:
Citazione: Originariamente Scritto da Defender Si mantengono i ritmi alimentari isterici della sessione ma non si bruciano le calorie per l'isteria. :nodding: io sono a 1200 fisse. tič.
Citazione: Originariamente Scritto da PiccolaIena io sono a 1200 fisse. tič. Eh ma l'isteria finisce, quindi bruci di meno, quindi ingrassi. :nodding:
Citazione: Originariamente Scritto da Defender Eh ma l'isteria finisce, quindi bruci di meno, quindi ingrassi. :nodding: potresti calcolarmi?ho le crisi isteriche e devo sfogarmi, cosė brucio auhahaha
Vitadimmerda č quando ti infogni con il Monopoli multiplayer online.
Citazione: Originariamente Scritto da PiccolaIena potresti calcolarmi?ho le crisi isteriche e devo sfogarmi, cosė brucio auhahaha Calcolarti? :confused:
Citazione: Originariamente Scritto da Defender Calcolarti? :confused: ti ho scritto prima. :grrrrr:
Citazione: Originariamente Scritto da PiccolaIena ti ho scritto prima. :grrrrr: Ma non m č arrivato nulla. :piangoe: