Com'è permalosa stasera, PI
Non avevo mai sentito di shock anafilattici causati da zanzare; api, vespe, calabroni, cervi volanti sì, ma zanzare mai. In questo caso la faccettina era più vivi e impara che incredibile dictu.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Dal punto di vista professionale ho l'opportunità confrontarmi principalmente con lavoratori e piccoli artigiani; una leggerezza o un impeto di rabbia possono capitare. Sono clienti molto rispettosi e, soprattutto, con la chiara consapevolezza che non siamo loro dipendenti, ma patrocinatori dei loro interessi. Diversamente da quanti non si cimentano nella professione potrebbero ritenere, il tipo di cliente peggiore non è rappresentato dall'immigrato, magari effettivamente responsabile degli addebiti che gli vengono contestati, ma dal ragazzo arrogante di buona famiglia.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.