Esattamente quello che sembra, cioè la casa di Pedro nella quale si vagheggiava installarsi Murru; l'ho scritto così perché mentre lo battevo mi ha ricordato CasaPound e l'ho trovato divertente.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

A CasaPedro si cantano le canzoni degli Abba e si odiano gli stupidi e si aiutano i deboli.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Credo mi si possa accusare di quasi tutto, ma certamente non di essere ipocrita. Anzi! Non mi tiro indietro quando c'e' da affermare una verita' scomoda e pago con l'impopolarita'.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Pedra mi ha fatto sterminare gli spiderbro ("O io o loro!") e la casa è stata invasa dalle zanzare. Ne ho ammazzate 3 in due settimane, il mese scorso ne ho ammazzate un paio.