Visualizzazione Stampabile
-
Re: VdM
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Ho gli ormoni a palla.
Vdm
Differenze :nodding:
IO mi preoccupo se e quando sono spento.
-
Citazione:
Defender
Differenze :nodding:
IO mi preoccupo se e quando sono spento.
Si, anche io.
Poi vai a villa ada, vedi che guardi quelli che vanno dai 16 ai 20 e capisci che 'ops!' qualcosa non va!
-
Citazione:
PiccolaIena
Si, anche io.
Poi vai a villa ada, vedi che guardi quelli che vanno dai 16 ai 20 e capisci che 'ops!' qualcosa non va!
Vedi, questa è una analogia (io guardo quellE, ma vabè ci siamo capiti). Ogni tanto quando sono in giro per lo struscio del sabato alzo le mani e incrocio i polsi per quanta roba fuori raggio c'è. :nodding:
-
Citazione:
Defender
Vedi, questa è una analogia (io guardo quellE, ma vabè ci siamo capiti). Ogni tanto quando sono in giro per lo struscio del sabato alzo le mani e incrocio i polsi per quanta roba fuori raggio c'è. :nodding:
Eh ma io mi sono resa conto che é un anno che finirei volentieri al gabbio. Pfff #vdm
-
Citazione:
PiccolaIena
Eh ma io mi sono resa conto che é un anno che finirei volentieri al gabbio. Pfff #vdm
Ah ma allora ne hai tracciato uno! :)
A volte non so dove girarmi, invece. Il che è seccante se sei a passeggio con tu@ moros@.
-
Citazione:
Defender
Ah ma allora ne hai tracciato uno! :)
A volte non so dove girarmi, invece. Il che è seccante se sei a passeggio con tu@ moros@.
Non hai capito, é un anno che vado.in giro con gli ormoni in pieno.carnevale di rio
-
Citazione:
PiccolaIena
Non hai capito, é un anno che vado.in giro con gli ormoni in pieno.carnevale di rio
Sarà l'istinto che ti avverte che la menopausa, insomma, non è che sia così lontana? :D
-
Citazione:
Defender
Sarà l'istinto che ti avverte che la menopausa, insomma, non è che sia così lontana? :D
Ma che str che sei :(
Intanto io diventerò una milf niente male, a te TI voglio vedere invecchiato prrrr ;p
-
Citazione:
PiccolaIena
Ma che str che sei :(
Intanto io diventerò una milf niente male, a te TI voglio vedere invecchiato prrrr ;p
Per diventare milf devi sfornare pargoletti, altrimenti sei coguar. :nodding:
Io sono uno che invecchia male, credo. Con i capelli alla Bersani :eek:
-
Citazione:
nicolaj198vi
Ma vogliamo spendere una parola di disgusto nei confronti di gente che prende l'ascensore per un piano?
Un piano a scendere, tra l'altro...
[emoji39][emoji39]