Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Rachel Walling io i dolci li so fare molto bene :D Mai che mi portassi una crostata, che so
Citazione: Originariamente Scritto da PiccolaIena Mai che mi portassi una crostata, che so appena ci vediamo te la porto
Citazione: Originariamente Scritto da Rachel Walling io i dolci li so fare molto bene :D benissimo allora io cucino il salato e voi il dolce :D apriamo un B&B sugli Euganei ?
Citazione: Originariamente Scritto da Rachel Walling appena ci vediamo te la porto Faccio uno strappo alla regola della dieta per te <3
Regnerus è un DAMSiano che ha invaso abusivamente la mia vita virtuale.
Citazione: Originariamente Scritto da manihi benissimo allora io cucino il salato e voi il dolce :D apriamo un B&B sugli Euganei ? per me si può fare
Citazione: Originariamente Scritto da Aldino Gastroback 42909 macchina per gelato: Amazon.it: Casa e cucina questa alduzzo l'ha regalata per il suo compleanno giorni fa :) Regalone! Mi dai la ricetta per il gelato al limone? [emoji12]
Citazione: Originariamente Scritto da PiccolaIena La sacher é la mia torta preferita, con panna sopra é libidine. Ecco. Da una torta cosí potrei venire fuori anche vestita da coniglietta Per dire. Buono a sapersi! :P
Citazione: Originariamente Scritto da Defender Buono a sapersi! [emoji14] Però Happy Birthday Mr president non te la canto. ;)
Citazione: Originariamente Scritto da PiccolaIena Però Happy Birthday Mr president non te la canto. ;) perchè non è Presidente?