Originariamente Scritto da PiccolaIena vdm/2 Le statistiche dicono che appena finita la sessione si ingrassa e si amoreggia di più.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Defender Le statistiche dicono che appena finita la sessione si ingrassa e si amoreggia di più. vade retro, satana!
Originariamente Scritto da PiccolaIena vade retro, satana! Si mantengono i ritmi alimentari isterici della sessione ma non si bruciano le calorie per l'isteria.
Originariamente Scritto da Defender Si mantengono i ritmi alimentari isterici della sessione ma non si bruciano le calorie per l'isteria. io sono a 1200 fisse. tiè.
Originariamente Scritto da PiccolaIena io sono a 1200 fisse. tiè. Eh ma l'isteria finisce, quindi bruci di meno, quindi ingrassi.
Originariamente Scritto da Defender Eh ma l'isteria finisce, quindi bruci di meno, quindi ingrassi. potresti calcolarmi?ho le crisi isteriche e devo sfogarmi, così brucio auhahaha
Vitadimmerda è quando ti infogni con il Monopoli multiplayer online.
Originariamente Scritto da PiccolaIena potresti calcolarmi?ho le crisi isteriche e devo sfogarmi, così brucio auhahaha Calcolarti?
Originariamente Scritto da Defender Calcolarti? ti ho scritto prima.
Originariamente Scritto da PiccolaIena ti ho scritto prima. Ma non m è arrivato nulla.
Regole del Forum