Originariamente Scritto da PiccolaIena Non mi dire che ti piace la carne mezza cruda? É da primitivi
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Non mi dire che ti piace la carne mezza cruda? É da primitivi La fiorentina fa eccezione. Su questo David dice il giusto.
Originariamente Scritto da Defender La fiorentina fa eccezione. Su questo David dice il giusto. anch l'orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno. ma resta rotto.
Originariamente Scritto da PiccolaIena anch l'orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno. ma resta rotto. Col tempo mi apprezzerai ... Non sei ancora matura Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da david477 Col tempo mi apprezzerai ... Non sei ancora matura Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk credo davvero che non accadrà.
Originariamente Scritto da foglia Che infatti è come piace a me la bistecca. Non mi stupisce che non ti piacciano le ostriche allora Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da PiccolaIena credo davvero che non accadrà. Pazienza Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da david477 Pazienza Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk ecco, appunto.
Originariamente Scritto da Defender La fiorentina fa eccezione. Su questo David dice il giusto. Si lo so. Ma io parlavo di mio gusto personale. Se l'ostrica cotta mi piacerà, la mangerò così.
Sabato mattina a lavoro col bancone in questo stato. VdM.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Regole del Forum