Quando non riuscite a mettere due parole insieme, la buttate sugli insulti, siete solo dei fascisti, e non cambierete mai.

Quando non riuscite a mettere due parole insieme, la buttate sugli insulti, siete solo dei fascisti, e non cambierete mai.
I berlusconiani si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PDL e quelli inconsapevoli che votano PD.
I Komunisti si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PD e quelli inconsapevoli che votano PDL.

Ho sentito le dichiarazioni del soccorritore che ora è indagato.
"Nell'ascensore c'era un caldo assurdo ed era scoppiato il panico. In queste condizioni si doveva intervenire".
Tutto il sistema di aereazione della metropolitana funziona male fin da quando è stata costruita, gli ascensori sono scatole di metallo senza condizionatore, e 4/5 persone bloccate dentro in pochi minuti li trasformano in forni con un livello di umidità insopportabile.
Quello che è successo è perchè, a quanto sembra, non sono dotati di riporto automatico al piano. Che a quanto mi risulta è ormai obbligatorio.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Veramente è proprio lo scopo della discussione: usare la morte di un bambino per dare addosso all'avversario. Bello vedere che il Flenzi che ha usato la morte di un bambino per dare addosso all'avversario vede solo lo sciacallaggio che fanno gli altri e non il suo.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E dimmi, di che è la colpa per la mancata manutenzione? A no scusa, tu li non ci arrivi perchè allora bisogna approfondire e vedere chi è che stanzia i soldi. Tu ti fermi a criticare i titoli di un giornale stupido per partito preso. Ma guai a criticare una giunta di sinistra che la manutenzione nn si sogna mai di farla.

Ho letto che il sistema automatico di ritorno al piano (che avrebbe evitato l'incidente) è obbligatorio per tutti gli ascensori installati dopo il 1999.
Il D.M 108/2009 prescrive che gli adeguamenti alle nuove normative siano fatti in base alla data di installazione e nel caso peggiore di un ascensore installato entro il 1999 il tempo è 5 anni.
Quindi questo ascensore doveva essere dotato di ritorno automatico al piano al massimo entro il 2014;
Ascensori: adeguamenti obbligatori per nuovi standard di sicurezza - Ingegneri.cc
Questo ovviamente nel caso che l'ascensore in questione risulti privo del dispositivo di ritorno.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.