Questo thread è vergognoso oltre che assurdo. Ci sono alcuni personaggi che hanno preso spunto dal titolo di un giornale che dovrebbe essere chiuso per manifesta inferiorità per sputare tutta una serie di parole velenose nei confronti dell'amministrazione dell'Urbe.
La malafede di questa gente, che spero sia almeno pagata da chi li espone a figure così meschine, si evidenzia poi nel loro continuo tentativo di tenere vivo questo threa vergognoso: non dice nulla questo thread, se non le solite panzane di chi vorrebbe Marino impiccato in piazzale Loreto, non informa, non porta al dialogo ma solo agli insulti (grazie a Ottone per essersi reso conto che io sono il più scemo del forum....), insomma è un thread assolutamente inutile, strumentale a chi ha veleno da sputare.
Per me, questo 3D è morto. Requiem
FLenzi lo aveva aperto con un ottima domanda, ma i "soliti noti" lo hannoi di fatto conquistato per scrivervi le loro solite banalità da frustrati cronici. Pazienza, ci vuole pazienza nella vita.
Ultima modifica di cireno; 12-07-15 alle 17:44

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Per inciso, i grillini accolgono sul loro blog le proteste dei macchinisti ribelli senza commentarle.
Ora, ditemi che la mia convinzione, non avendo scelta fra destra e sinistra, che votare grillino scignifichi introdurre altri mercanti nel tempio, non sia vera.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non ci sono i soldi. La montagna enorme di soldi gestiti dalla giunta comunale vanno in stipendi, privilegi vari ai dipendenti pubblici, appalti ad amici e clienti vari. Hanno sacrificato i clienti meno importanti, quelli della manutenzione ordinaria come strade, ascensori delle metro appunto...... ora, se tutto è sempre impegnato nel mantenimento delle clientele a cui non basta mai ..... ovvio che qualcosa non si faccia.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ed è tutto accaduto da quanto Marino è sindaco vero signora, prima di marino tutto bene, quelli che lei ha eletto erano degli onesiti cittadini senza macchia.
Poverini e alemagna, 2 personaggi pulitissimi, infatti erano solo 2 fascisti usciti dalle fogne grazie al delinquente che pur di governare avrebbe preso anche i comunisti di putin.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Veramente la figura meschina la fate voi di fronte al macello di un Roma in balia del malaffare e che voi difendete a spada tratta.
Non a caso non avete detto una parola che sia una sulle condizioni in cui viene tenuta la città. E non a caso avete fatto sciacallaggio al fine di difendere il malaffare.
Che fosse una ottima domanda... vero, per degli sciacalli.
Non una parola che sia una sulle condizioni della città. Non una parola che sia una sul fatto che i cittadini hganno appunto contestato Marino quando è arrivato a fare la sua solita sceneggiata.
Ma non diversamente degli sciacalli giornalisti, dell'una o dell'altra parte, il vostro sporco lavoro pare consistere puramente nell'attaccare quello che ritenete un nemico.
Pensa un pò, io ritengo nemici sia loro che voi. Fedeli galoppini del sistema dominante il cui unico scopo in quersta città è perpetuare il malaffare.

L'unica ad essere ridotta male è lei cara signora che dopo anni di post in cui difendeva i politici e accusava i magistrati, dopo anni in cui ci descriveva i poveri politici come perseguitati dalla magistratura e altre puttanate del genere oggi ci viene a dire che Roma è in mano al malaffare e quando ce lo dice, guarda caso quando a fare il sindaco non c'è un fascista, ma che strano signora, che strano che lei si svegli sempre quando c'è da accusare da una parte e da accusare dall'altra, ma si vergogni ipocrita.

Ora, diversamente da te che sostieni che tutto sia accaduto con Alemanno, qui nn c'è mai stato nessuno a sostenere che sia accaduto tutto con Marino. Ma tu evidentemente hai bisogno di inventare qualche puttanata per giustificare il tuo sciacallaggio.
Ma ripetiamolo, soprattutto per quelli che sostengono, come te, che siccome Alemanno ha fatto schifo, allora può fare schifo anche Marino.
Bhe ciccio, non ha fatto schifo solo Alemanno, ha fatto schifo il secondo Rutelli, tutto Veltroni, Alemanno e Marino. Tutti uniti in un unico progetto dove l'unico obbiettivo era foraggiare clientele varie.
Per l'ennesima volta ripetiamo, ad uso e consumo di gente come te che è totalmente asservita ad una parte politica per ovvii motivi visto che sei un dipendente pubblico, che questa città non si è mai accorta della differenza fra una gestione di destra e una di sinistra.
Tu invevce prova ad elencare i vantaggi (non alle caste) che abbiamo avuto con l'una o l'altra gestione. Ti anticipo subito: nessuno.
Ma dovrebbe esserti facile dimostrare che con Veltroni le strade non erano piene di buche e che Marino la prima cosa che ha fatto invece di rinnovare e dare nuovi appalti a mafia capitale, sia stato provvedere ad esse.
P.S.: le buche sembrano una sciocchezza, ma Roma, vista la carenza di trasporto pubblico, è costretta a viaggiare in macchina o in motorino. Per un motorino prendere una buca può voler dire lasciarci le penne.