Quelli come te probabilmente pagati non sono, eppure sei qui, come loro, a speculare sulla morte di un bambino per fare gli interessi della tua squadra di politica. Almeno loro li pagano... tu invece per fare la stessa cosa?
E' morto un bambino e per voi il problema è attaccare il nemico politico.
Quindi racconta, cosa ti dà l'altra squadra, a te, per farti fare lo sciacallo? Posto di lavoro? Garanzie economiche? La soddisfazione di credere di stare dalla parte giusta?
Basta poco a quanto pare per far dimenticare che questa cosa è accaduta per la malagestione della città. Una città gestita male da decenni e che continua ad essere mal gestita.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

mìnon meriteresti nemmeno risposta, sei sempre in malafede.
IO NON HO SPECULATO UNA PIPPA SEMPLICEMENTE HO RISPOSTO ALLA DOMANDA DEL THREAD
Ma questi sono giornalisti o sciacalli?
scrivendo "sciacalli, pagati per esserlo"
Cambia registro e impara a essere più seria nei dialoghi.

Vero, ma rimane che le denuncie sul fatto che non funzionino gli ascensori, i bagni siano fuori uso come i montacarichi per i disabili, la sporcizia sia ovunque.... sono all'ordine del giorno.
Ma non diciamolo mi raccomando. Ora c'è Marino e tutto va bene, mentre se c'era Alemanno allora si doveva dire di tutto anche possibilmente inventando.
E' inutile questa assurda difesa di parte da dei piccoli tifosi (che altro non siete, appare evidente) perchè la situazione è sotto gli occhi di tutti. E tutti sanno che quelli come te/voi non vogliono cambiare niente, vogliono solo essere loro ad avere le mani in pasta.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

mi potresti indicare dove ho dato colpe a marino e renzi? se per caso non dovessi trovare quella parte potresti morderti la lingua ed imparare a leggere l’italiano?
probabilmente sarai un analfabeta di ritorno : in questo caso saresti scusato e capirei anche i tuoi ragionamenti politici
Ultima modifica di dragone; 12-07-15 alle 09:20

Non è quello il punto. Il punto è che non funziona niente di ciò che è pubblico. Il punto è che la giunta è impegnata a far fuori i camion bar di chi vota a destra per oiazzare quelli delle cooperative che votano a sinistra. In città è in corso la solita lotta di potere, di voti e di soldi e del resto nulla frega a nessuno. Destra o sinistra che siano non abbiamo scelta.
Questo alla faccia dei soliti idioti prezzolati del forum.

non conosco bene la situazione di roma quindi sul resto non mi esprimo anche se da testimonianze di persone che ci vivono, sembra che le cose stiano peggiorando e che le mafie, piccole o grandi che siano prosperino sempre più e la città sia abbandonata a sé stessa perchè ogni gruppetto di potere legale od illegale sia sempre più vorace ed i soldi sempre meno.
ripeto, però, sono solo opinioni di terzi
Ultima modifica di dragone; 12-07-15 alle 09:23