Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Gli sciacalli degli sciacalli.
Bello da vedere quale sia la vostra priorità.
Intanto in città non funziona niente, la metro è a rilento per lo sciopero bianco, gli ascensori non vengono manutenuti.... ma per voi il problema è il titolo di un giornale? Bene, quale è la differenza fra voi e chi ha fatto quel titolo? Nessuna, siete identici, a voi non frega nulla dei problemi di questa città ma vi importa solo attaccare un presunto nemico. Tutto il resto che si fottà!
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E qui è pure morto un bambino. Mas a voi non frega niente. Bravi, complimenti.

Perlomeno Libero nom ha aperto in prima pagina con questa notizia inutile come ha fatto Il Messaggero (ma forse l editore di Libero non ha particolari interessi nella Capitale).
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk

Bechis, non pago della figura di palta, affonda sempre di più nella melma:
![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

assolutamente contro il titolo di libero: ma visto che non è normale che un bambino muoia in una situazione del genere, vogliamo trovare il colpevole di questa vicenda o è stata una casualità che non si ripeterà fino al prossimo morto?