Originariamente Scritto da PiccolaIena Non vale. É uno scambio. L'economia del dono.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Non vale. É uno scambio. Devi saperti donare gratuitamente. E poi che contropartita dovrebbe mai esserci?
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da Giò Devi saperti donare gratuitamente. E poi che contropartita dovrebbe mai esserci? Non andiamo bene. Per niente.
Originariamente Scritto da Defender L'economia del dono. Da te non me l'aspettavo. Giuda! Mi venderai per 30 denari, lo so
Originariamente Scritto da PiccolaIena Da te non me l'aspettavo. Giuda! Mi venderai per 30 denari, lo so Era posta sul piatto d'argento.
Occhio a come mi trattate Ienuccia voi due...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Non andiamo bene. Per niente. Perché mai?
Originariamente Scritto da Giò Perché mai? Dovresti saperlo da solo quale sarebbe la contropartita. Umpf.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Occhio a come mi trattate Ienuccia voi due...
Originariamente Scritto da PiccolaIena Dovresti saperlo da solo quale sarebbe la contropartita. Umpf. Questo matrimonio non s'ha da fare.
Regole del Forum