Originariamente Scritto da PiccolaIena aveva già escluso questa possibilità, ti sei perso gli antefatti. in ogni caso non ci sarà più nessun matrimonio. siete contenti? vuoi l'opinione di mammina? ritieniti fortunata
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
E poi volevo i confetti.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da PiccolaIena aveva già escluso questa possibilità, ti sei perso gli antefatti. in ogni caso non ci sarà più nessun matrimonio. siete contenti? In fondo, il matrimonio è una convenzione borghese, giusto?
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da El Gran Capitan Li conosco, é vero, piacciono solo ai mocciosi ed ai tamarri arricchiti. C'è da dire però che la loro demenzialità è quasi divertente.
Posso officiarlo io?
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da Defender No. Contavo molto sulle damigelle, o sulle cameriere o se proprio sul vino. Ma anche tu dimmelo prima così almeno ti davo l'occasione per l'intortamento.
Originariamente Scritto da Defender E poi volevo i confetti. Luamaro giusto?
Originariamente Scritto da Giò Ma anche tu dimmelo prima così almeno ti davo l'occasione per l'intortamento. Problemi logistici. Sei fuggito davanti all'altare, io ero contento così.
Originariamente Scritto da defender problemi logistici. Sei fuggito davanti all'altare, io ero contento così. nzysmo
Originariamente Scritto da PiccolaIena Luamaro giusto? hai parenti veneti?
Regole del Forum