Originariamente Scritto da Defender Ero contento del matrimonio. Per problemi logistici non ho potuto mettere a parte il fuggitivo dei miei piani. Ma io comunque non sono fuggito, è PiccolaIena che non ha compreso il significato dell'economia del dono.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da Giò Ma io comunque non sono fuggito, è PiccolaIena che non ha compreso il significato dell'economia del dono. si sei fuggito e mi hai lasciato da sola così. vedi che succede a dare bacini a chi non li vuole? tsk
Originariamente Scritto da PiccolaIena si sei fuggito e mi hai lasciato da sola così. vedi che succede a dare bacini a chi non li vuole? tsk naaa, te volevi il do ut des, quasi mercificando il tutto ed io ovviamente non ho potuto che dare il mio niet.
Originariamente Scritto da Giò naaa, te volevi il do ut des, quasi mercificando il tutto ed io ovviamente non ho potuto che dare il mio niet. non era mercificazione. era do ut des dei sentimenti, quello è proprio IL MINIMO SINDACALE.
Originariamente Scritto da PiccolaIena non era mercificazione. era do ut des dei sentimenti, quello è proprio IL MINIMO SINDACALE. Ahhhhh ma stavi affà la romantica....pensa te ste sinistroidi.
Originariamente Scritto da Giò Ahhhhh ma stavi affà la romantica....pensa te ste sinistroidi. ma che avevi capito? stVonzo.
Originariamente Scritto da PiccolaIena ma che avevi capito? stVonzo. Eh magari pretendevi chissà quale contropartita...le donne d'oggi sono pretenziose.
Giò sarai mica un pochino avaro? Originariamente Scritto da Giò Niente, stupidaggini della vecchia POL. Ah, allora avevo colto.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da PiccolaIena ma che avevi capito? stVonzo. che t'ha detto mammina? non hai perso niente
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Defender Giò sarai mica un pochino avaro? Ah, allora avevo colto. c'ha il braccino corto. mica come te che prometti 144 rose.
Regole del Forum