Re: la propaganda del bacio
Io lo so che la Luce dei Miei Occhi non legge il forum ma se dovesse leggere: "Chicca. l'ho scritto eh, ci sei solo tu". :)
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...se non si vuole essere "sad boys", si... ;)
Eh già
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
però bisogna anche essere un pochino "bad boys"
:capelli:
sono spacciato come un salmone in un ristorante sushi allora
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
:capelli:
sono spacciato come un salmone in un ristorante sushi allora
cattivi si diventa
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
cattivi si diventa
ma io sono un tenerone :capelli:
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ma io sono un tenerone :capelli:
ma non devi non esserlo più. solo che devi imparare a tirare fuori un po del cattivo ragazzo che è in te
Re: la propaganda del bacio
praticamente hanno scoperto che le società complesse hanno forme di relazione umane complesse, mentre i privitivi se lo picchiano da dietro come gli animali
interessante
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ma non devi non esserlo più. solo che devi imparare a tirare fuori un po del cattivo ragazzo che è in te
tipo?
essere malizioso? ò_ò
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
tipo?
essere malizioso? ò_ò
ti devo fare un corso accelerato. metti whatsapp e facciamo un gruppo con me te e king. :D
vero kinguzzo? :D
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ti devo fare un corso accelerato. metti whatsapp e facciamo un gruppo con me te e king. :D
vero kinguzzo? :D
Il "bad boy" vorrebbe aggregarsi.... ;)