Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
I mascalzoni come giordi ci guadagnano sempre ç_ç
...in quel caso anche un ceffone che sembra provenire dalla mano di bud spencer...
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...in quel caso anche un ceffone che sembra provenire dalla mano di bud spencer...
3 ragazze, dico, 3 ragazze
mondo ingiusto e crudele :nodding:
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...in quel caso anche un ceffone che sembra provenire dalla mano di bud spencer...
mi pare il minimo sindacale :snob:
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
mi pare il minimo sindacale :snob:
...in effetti è sempre meglio di uno sciopero... ;)
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
3 ragazze, dico, 3 ragazze
mondo ingiusto e crudele :nodding:
...beh alla fine sono rimasto solo con una... non è il fine quello che conta?
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
3 ragazze, dico, 3 ragazze
mondo ingiusto e crudele :nodding:
Sii il mascalzone che invidi. :nodding:
Gli ominidi maschi sensibili sono sempre stati divorati per primi dalle tigri dai denti a sciabola, e questo le femmine della specie lo ricordano bene.
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Sii il mascalzone che invidi. :nodding:
Gli ominidi maschi sensibili sono sempre stati divorati per primi dalle tigri dai denti a sciabola, e questo le femmine della specie lo ricordano bene.
La sensibilità non è di per sè un difetto... anzi... la sensibilità ti aiuta ad essere più empatico, il problema nasce quando questa sensibilità ti blocca, anzichè spronarti a fare il primo passo.
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
La sensibilità non è di per sè un difetto... anzi... la sensibilità ti aiuta ad essere più empatico, il problema nasce quando questa sensibilità ti blocca, anzichè spronarti a fare il primo passo.
però bisogna anche essere un pochino "bad boys"
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...beh alla fine sono rimasto solo con una... non è il fine quello che conta?
Duo e tre le gestisci quando hai venti o trenta anni, a cinquanta e rotti per me una basta e avanza. :)
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
però bisogna anche essere un pochino "bad boys"
...se non si vuole essere "sad boys", si... ;)