Originariamente Scritto da PiccolaIena Eh giá. Come le rose con le spine, dunque. E sono rose rosse dalle camicie... ehm, a quadretti.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Defender E sono rose rosse dalle camicie... ehm, a quadretti. Sono le camicie a quadretti il problema vero, fidati. Nazismo estetico level 10
Originariamente Scritto da PiccolaIena Sono le camicie a quadretti il problema vero, fidati. Nazismo estetico level 10 Ma neanche il casual va bene adesso?
Originariamente Scritto da Defender Ma neanche il casual va bene adesso? Dipende dal casual. Quadretti piccoli bordeaux blu o neri sí. Quadretti da boscaiolo pure solo in colori rock Quadretti da villa arzilla No.
i colori rock stanno per....?
Originariamente Scritto da Eric Draven i colori rock stanno per....? nero e blu (<3) nero e rosso nero e bianco grigio e nero grigio chiaro e grigio scuro grigio melange bordeaux e grigio bordeaux e nero
nero ed argento va bene?
Originariamente Scritto da Eric Draven nero ed argento va bene? se non è lucido, che fa disco anni 90
Originariamente Scritto da PiccolaIena Dipende dal casual. Quadretti piccoli bordeaux blu o neri sí. Quadretti da boscaiolo pure solo in colori rock Quadretti da villa arzilla No. O ma la smetti di frugare nel mio armadio?
Originariamente Scritto da Defender O ma la smetti di frugare nel mio armadio? mi ci hai fatto nascondere tu, non te lo dimenticare
Regole del Forum