Re: la propaganda del bacio
In Francia per salutarsi si danno 3 baci.
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
In Francia per salutarsi si danno 3 baci.
pure in svizzera.
infatti certe figurelle.
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
pure in svizzera.
infatti certe figurelle.
Anche in Polonia...
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Anche in Polonia...
E tu che ne sai? [emoji57]
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
E tu che ne sai? [emoji57]
Ho lavorato in Vaticano in un periodo in cui le polacche di ogni tipo venivano a flotte... e sono uscito con un paio di loro... [emoji6]
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Ho lavorato in Vaticano in un periodo in cui le polacche di ogni tipo venivano a flotte... e sono uscito con un paio di loro... [emoji6]
Cavallo goloso...[emoji57]
Re: la propaganda del bacio
I latini avevano tre parole per definire i baci:
"Osculum" il bacio del rispetto.
"Savia" i baci della libidine e degli amori.
"Basia" quelli dell'affetto.
In pratica, spiegava Isidoro da Siviglia, l'osculum si dą ai figli, il basium alle mogli, il savium alle prostitute.
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
I latini avevano tre parole per definire i baci:
"Osculum" il bacio del rispetto.
"Savia" i baci della libidine e degli amori.
"Basia" quelli dell'affetto.
In pratica, spiegava Isidoro da Siviglia, l'osculum si dą ai figli, il basium alle mogli, il savium alle prostitute.
Che tristezza.
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Che tristezza.
perchč ?
Re: la propaganda del bacio
Il basium alle mogli e il savium alle prostitute...
Nulla contro le prostitute, ma confinare la moglie al solo affetto...