Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Ero troppo lanciato per un ceffone, ma una ginocchiata rimise le cose in chiaro.
no vabbè, una ginocchiata però è cattiveria pura
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
no vabbè, una ginocchiata però è cattiveria pura
Diciamo che in quella situazione era autodifesa pura.
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Diciamo che in quella situazione era autodifesa pura.
Def, tu mi fai paura
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Def, tu mi fai paura
Ero parecchio alticcio, parecchio su di giri e a mia discolpa lei stava flirtando ma io ero proprio preso.
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Ero parecchio alticcio, parecchio su di giri e a mia discolpa lei stava flirtando ma io ero proprio preso.
prendo nota... queste sono informazioni importanti
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
prendo nota... queste sono informazioni importanti
*Niente alcol ai raduni di POL*
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
*Niente alcol ai raduni di POL*
vedo che mi hai letta nel pensiero :44:
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Beh, chi non hai mai rimediato un ceffone da giovane vuol dire che alle donne non si è mai avvicinato. :)
22 anni. Costa spagnola. Stessa località battuta l'anno precedente insieme ai miei 3 amici.
Mi rivedo con la tipa francese conosciuta l'anno prima. Usciamo le prime due sere. Poi il terzo giorno conosco una belga in spiaggia con la quale inizia un simpatico approccio linguistico...
La sera, prima di entrare in disco con cui avevo l'appuntamento con la stessa belga, mi presentano l'amica della tipa che stava con uno dei miei compagni di viaggio, anch'essa francese... Sembra esserci una certa sintonia.
Entriamo tutti in disco, i miei amici, le rispettive tipe, e l'amica delle tipe, la belga tardava...
Dopo un paio di cocktail mi ritrovo avvinghiato su un divanetto con l'amica francese. Ad un certo punto un mio amico mi viene a sradicare letteralmente dalle mani della tipa per dirmi che era appena arrivata la belga e gli sembrava di aver visto anche la francese con cui stavo l'anno prima.
Dopo qualche minuto di panico iniziale, prendo un altro tgv e mi calmo. Provo a gestire la situazione con la belga e l'ultima conquista francese...
La discoteca non era grande, ma disposta su due piani, con divanetti intelligentemente celati. Per due ore buone sono riuscito a pomiciare con entrambe a turno. Devo ammettere che per qualche minuto ho pensato anche ad un menage a trois, ma avevo paura di perderle entrambe facendo intuire loro lo scopo. Poi, fortuna volle che la belga dovesse rientrare in campeggio dai genitori insieme con la sorella. finalmente potevo dedicare tutto me stesso alla nuova francese. Quella notte non abbiamo dormito ;).
Il giorno dopo mi ritrovo seduto insieme ai miei amici ad un tavolino all'aperto dello speedy burger del paese... mezzo assonnato, cerco di seguire i discorsi, ma faccio fatica. ho sonno. Ad un certo punto mi arriva uno sganassone da dietro che per poco non mi stacca la testa. Rimango intontito per qualche secondo. Sento il lato destro della faccia rovente e pulsante. Era la francese dell'anno prima che aveva assistito alle pomiciate a turno in disco. Devo dire che quel ceffone me lo sono meritato... ma rifarei tutto.
P.S.
La belga fortunatamente (per me) non è venuta a sapere nulla... :D
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
22 anni. Costa spagnola. Stessa località battuta l'anno precedente insieme ai miei 3 amici.
Mi rivedo con la tipa francese conosciuta l'anno prima. Usciamo le prime due sere. Poi il terzo giorno conosco una belga in spiaggia con la quale inizia un simpatico approccio linguistico...
La sera, prima di entrare in disco con cui avevo l'appuntamento con la stessa belga, mi presentano l'amica della tipa che stava con uno dei miei compagni di viaggio, anch'essa francese... Sembra esserci una certa sintonia.
Entriamo tutti in disco, i miei amici, le rispettive tipe, e l'amica delle tipe, la belga tardava...
Dopo un paio di cocktail mi ritrovo avvinghiato su un divanetto con l'amica francese. Ad un certo punto un mio amico mi viene a sradicare letteralmente dalle mani della tipa per dirmi che era appena arrivata la belga e gli sembrava di aver visto anche la francese con cui stavo l'anno prima.
Dopo qualche minuto di panico iniziale, prendo un altro tgv e mi calmo. Provo a gestire la situazione con la belga e l'ultima conquista francese...
La discoteca non era grande, ma disposta su due piani, con divanetti ben disposti ed alcuni intelligentemente celati. Per due ore buone sono riuscito a pomiciare con entrambe a turno. Devo ammettere che per qualche minuto ho pensato anche ad un menage a trois, ma avevo paura di perderle entrambe facendo intuire loro lo scopo. Poi, fortuna volle che la belga dovesse rientrare in campeggio dai genitori insieme con la sorella. finalmente potevo dedicare tutto me stesso alla nuova francese. Quella notte non abbiamo dormito ;).
Il giorno dopo mi ritrovo seduto insieme ai miei amici ad un tavolino all'aperto dello speedy burger del paese... mezzo assonnato, cerco di seguire i discorsi, ma faccio fatica. ho sonno. Ad un certo punto mi arriva uno sganassone da dietro che per poco non mi stacca la testa. Rimango intontito per qualche secondo. Sento il lato destro della faccia rovente e pulsante. Era la francese dell'anno prima che aveva assistito alle pomiciate a turno in disco. Devo dire che quel ceffone me lo sono meritato... ma rifarei tutto.
P.S.
La belga fortunatamente (per me) non è venuta a sapere nulla... :D
:44:
Re: la propaganda del bacio
I mascalzoni come giordi ci guadagnano sempre ç_ç