Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Guardiamo il lato positivo, l'incidenza della mononucleosi sarà bassissima.
Come i livelli di serotonina...
No serotonina no party
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
Tu mi dai soddisfazioni, sei un giovane promettente.
Io e te ci dobbiamo frequentare solo lontano dalla sezione politica...:D
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Mi spiace per chi vive in quei posti in cui è assente
Anche a me.
il bacio è la cosa più intima che ci sia, secondo me
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
No serotonina no party
Fai conto che t'ho mollato due likes e un'abbraccio forte
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Anche a me.
il bacio è la cosa più intima che ci sia, secondo me
Si ma deve essere dato per bene eh! ;)
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Si ma deve essere dato per bene eh! ;)
ovvio ;)
Re: la propaganda del bacio
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Io e te ci dobbiamo frequentare solo lontano dalla sezione politica...:D
ahahhaah :) Già !
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arbeiter
quale dei due sei tu?
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Io e te ci dobbiamo frequentare solo lontano dalla sezione politica...:D
Sì ma seriamente, chiedi ai genitori la sua mano, vive in un posto con tradizioni radicate. :D