Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
quale dei due sei tu?
Che ignorante che sei
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arbeiter
Che ignorante che sei
Lo riconosco, ma le domande servono ad imparare.:snob:
Re: la propaganda del bacio
Chi non conosce il bacio fra Brezhnev e Honecker non dovrebbe avere il diritto di iscriversi a TPOL
E' il minimo sindacale
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arbeiter
Chi non conosce il bacio fra Brezhnev e Honecker non dovrebbe avere il diritto di iscriversi a TPOL
E' il minimo sindacale
Mi sono auto-segnalata :snob:
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Fai conto che t'ho mollato due likes e un'abbraccio forte
Fai conto anche che l'apostrofo lì sarebbe da ritiro della licenza elementare...:facepalmi:
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Fai conto anche che l'apostrofo lì sarebbe da ritiro della licenza elementare...:facepalmi:
:snob:
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Fai conto anche che l'apostrofo lì sarebbe da ritiro della licenza elementare...:facepalmi:
E' Rachel, che ci vuoi fare
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arbeiter
Chi non conosce il bacio fra Brezhnev e Honecker non dovrebbe avere il diritto di iscriversi a TPOL
E' il minimo sindacale
con tutti i murales che ne hanno fatto
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arbeiter
E' Rachel, che ci vuoi fare
Oggi non mi faccio trascinare nella trappola ormonale, sappiatelo.
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Oggi non mi faccio trascinare nella trappola ormonale, sappiatelo.
un bacio è un apostrofo rosa... :D