Certo che lo è.
Da contratto, l'amore è una delle tre clausole.
Se sposi qualcuno che già in partenza non ami, stai sottoscrivendo un contratto sapendo in partenza che le clausole le avresti disattese. Praticamente è truffa.
Se l'amore te lo perdi per strada, non sei una merda, può capitare; ma il contratto va rescisso, perchè hai disatteso una delle clausole contrattuali cui ti eri vincolato.





Rispondi Citando
