Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55
  1. #41
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sto al 100% con la Merkel

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    No.

    Quando c'era Maroni si è tenuto botta il più possibile senza Mare Nostrum e 35 euri dati ad albergatori e cooperative per mantenre persone che spesso si rivelano non essere profughi.

    La situazione internazionale era completamente diversa da oggi, impossibile fare paragoni, ma gli immigrati arrivavano lo stesso, ovviamente in maniera minore e non c'è mai stato verso di applicare la Bossi-Fini
    Maroni di buono ha fatto l'accordo con la Libia di Gheddafi

  2. #42
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sto al 100% con la Merkel

    E dopo aver incitato chiunque a venire in Europa con la sua promessa di accogliere tutti, negli ultimi giorni la Merkel ha chiuso le frontiere spaventata da tutto il casino fatto. Proprio scema a non pensare che avrebbe attirato ancora più gent.
    Non contenta, minaccia di tagliare i fondi ad Orban che è l'unico in Europa che cerca di fare qualcosa.

    Io sto allo 0% con la Merkel.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  3. #43
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sto al 100% con la Merkel

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    E dopo aver incitato chiunque a venire in Europa con la sua promessa di accogliere tutti, negli ultimi giorni la Merkel ha chiuso le frontiere spaventata da tutto il casino fatto. Proprio scema a non pensare che avrebbe attirato ancora più gent.
    Non contenta, minaccia di tagliare i fondi ad Orban che è l'unico in Europa che cerca di fare qualcosa.

    Io sto allo 0% con la Merkel.
    ha pragmaticamente accolto quelli che poteva ... al contrario dei governanti itaglioti che pensano di accoglierne milionate facendoli vivere negli alberghi senza avere i soldi per pagare gli albergatori

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sto al 100% con la Merkel

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    E dopo aver incitato chiunque a venire in Europa con la sua promessa di accogliere tutti, negli ultimi giorni la Merkel ha chiuso le frontiere spaventata da tutto il casino fatto. Proprio scema a non pensare che avrebbe attirato ancora più gent.
    Non contenta, minaccia di tagliare i fondi ad Orban che è l'unico in Europa che cerca di fare qualcosa.

    Io sto allo 0% con la Merkel.
    E' stata veramente stupida e arrogante e ha fatto fare una figura davvero meschina a tutto il suo paese
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sto al 100% con la Merkel

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    ha pragmaticamente accolto quelli che poteva ... al contrario dei governanti itaglioti che pensano di accoglierne milionate facendoli vivere negli alberghi senza avere i soldi per pagare gli albergatori
    No! ha detto che avrebbe accolto TUTTI I PROFUGHI, che loro possono accogliere clandestini al ritmo di 500.000 l'anno, per parecchi anni , e adesso quindi o li accoglie tutti davvero o accetta di fare la figura della kazzara stratosferica in mondo visione...dire prima "accogliamo tutti" e poi chiudere le frontiere e accusare la povera (in confronto alla Germania) Ungheria di non fare abbastanza e addirittura minacciare di tagliare i fondi europei (a proposito, questa è una cosa che lei semplicemente NON può fare unilateralmente, a meno che le regole per loro non valgano) è ipocrita e disgustoso, non ci sono altre parole .
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  6. #46
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sto al 100% con la Merkel

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    No! ha detto che avrebbe accolto TUTTI I PROFUGHI, che loro possono accogliere clandestini al ritmo di 500.000 l'anno, per parecchi anni , e adesso quindi o li accoglie tutti davvero o accetta di fare la figura della kazzara stratosferica in mondo visione...dire prima "accogliamo tutti" e poi chiudere le frontiere e accusare la povera (in confronto alla Germania) Ungheria di non fare abbastanza e addirittura minacciare di tagliare i fondi europei (a proposito, questa è una cosa che lei semplicemente NON può fare unilateralmente, a meno che le regole per loro non valgano) è ipocrita e disgustoso, non ci sono altre parole .
    se guardiamo alle kazzate che dicono i nostri politici dovremmo vivere in un'altra dimensione

  7. #47
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sto al 100% con la Merkel

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    No! ha detto che avrebbe accolto TUTTI I PROFUGHI, che loro possono accogliere clandestini al ritmo di 500.000 l'anno...
    no! i nostri media hanno detto che ha detto queste cazzate, ma tu ci credi ai nostri giornali? io no, voglio vedere un filmato con data impressa dove dice queste cose. Ai nostri giornalisti ho smesso di credere da parecchio tempo.



  8. #48
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Jan 2011
    Messaggi
    7,040
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sto al 100% con la Merkel

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    no! i nostri media hanno detto che ha detto queste cazzate, ma tu ci credi ai nostri giornali? io no, voglio vedere un filmato con data impressa dove dice queste cose. Ai nostri giornalisti ho smesso di credere da parecchio tempo.
    Non credo che i nostri giornali per quanto pessimi abbiano taroccato delle notizie del genere:

    La Germania: "Prenderemo 500mila immigrati l'anno" - Esteri - iltempo

    Gli unici che stanno facendo una bella figura in questo frangente sono i paesi dell'est, quelli a cui quella tizia minaccia (e ripeto, NON è nel suo potere , è incredibile l'arroganza che mostra) di tagliare i fondi per ritorsione....questa è follia schizofrenica
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sto al 100% con la Merkel

    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Io sto con la Merkel.
    Di Quayag nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-10-12, 01:12
  2. Merkel
    Di Quayag nel forum Padania!
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02-12-11, 15:37
  3. Merkel-Sarkozy
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 28-10-11, 09:30
  4. Angela Merkel ha vinto, viva Angela Merkel
    Di Carmine nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-10-09, 01:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito