Visualizzazione Stampabile
-
Re: Confessioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Oggi ho gli ormoni ballerini. Confesso.
Benvenuta nel mio mondo.
-
Citazione:
PiccolaIena
Oggi ho gli ormoni ballerini. Confesso.
Io li ho da diversi giorni... Praticamente dentro di me i testosteroni stanno pogando come se fossero ad un concerto dei R.A.T.M di qualche anno fa...[emoji14]
-
-
Citazione:
nicolaj198vi
Benvenuta nel mio mondo.
si ma non è che non mi capiti mai, eh.
-
Una doccia fredda per tutti
-
Non ho nulla da confessare, perché non mi vergogno mai di quello che ho fatto. Se l'ho fatto vuol dire che VOLEVO FARLO, ma anche se avessi qualcosa sulla coscienza mi guarderei bene dal dirlo pubblicamente, specialmente qui, dove qualunque cosa tu dica può essere usata da chiunque contro di te... :D
-
Citazione:
Xenia888
Non ho nulla da confessare, perché non mi vergogno mai di quello che ho fatto. Se l'ho fatto vuol dire che VOLEVO FARLO, ma anche se avessi qualcosa sulla coscienza mi guarderei bene dal dirlo pubblicamente, specialmente qui, dove qualunque cosa tu dica può essere usata da chiunque contro di te... :D
Speravo confessassi il tuo sogno erotico di andare con un uomo di 30 anni più giovane [emoji3]
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Rachel Walling
Una doccia fredda per tutti
Il freddo non sarebbe capace di frenare gli ardori.., anzi! .. l'idea della doccia non fa altro che alimentare il fuoco della passione... Chiudo gli occhi e appaiono nel buio come lampi, ricordi e fantasie... Pioggia fredda, pareti di cristallo, corpo di donna, gocce che scorrono lungo quelle colline, attraverso le valli sino a raggiungere il bosco... nel successivo lampo sono goccia d'acqua fredda e desiderosa di percorrere quell'ondulato tappeto di pelle d'oca, giungendo fino ad una delle due vette ormai turgide.... I lampi si susseguono uno dietro l'altro...
... meglio che apra gli occhi va....
Visto Tesoro cos'hai combinato? [emoji16]
-
Citazione:
david477
Speravo confessassi il tuo sogno erotico di andare con un uomo di 30 anni più giovane [emoji3]
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Mio caro, la voglia del toy-boy, me la sono già tota molto anni fa, quando non era di moda e la cosa faceva davvero scandalo... E questa non è una confessione, ma solo un dato di fatto... :D
-
Citazione:
Giordi
Il freddo non sarebbe capace di frenare gli ardori.., anzi! .. l'idea della doccia non fa altro che alimentare il fuoco della passione... Chiudo gli occhi e appaiono nel buio come lampi, ricordi e fantasie... Pioggia fredda, pareti di cristallo, corpo di donna, gocce che scorrono lungo quelle colline, attraverso le valli sino a raggiungere il bosco... nel successivo lampo sono goccia d'acqua fredda e desiderosa di percorrere quell'ondulato tappeto di pelle d'oca, giungendo fino ad una delle due vette ormai turgide.... I lampi si susseguono uno dietro l'altro...
... meglio che apra gli occhi va....
Visto Tesoro cos'hai combinato? [emoji16]
MA GUARDA UN PO'... non ti facevo così birichino.... Complimenti però... descrivi molto bene... tutto! :encouragement: