



“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”


Anche tu, benvenuto!
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena




Una doccia fredda per tutti
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


Non ho nulla da confessare, perché non mi vergogno mai di quello che ho fatto. Se l'ho fatto vuol dire che VOLEVO FARLO, ma anche se avessi qualcosa sulla coscienza mi guarderei bene dal dirlo pubblicamente, specialmente qui, dove qualunque cosa tu dica può essere usata da chiunque contro di te...![]()
Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)




Il freddo non sarebbe capace di frenare gli ardori.., anzi! .. l'idea della doccia non fa altro che alimentare il fuoco della passione... Chiudo gli occhi e appaiono nel buio come lampi, ricordi e fantasie... Pioggia fredda, pareti di cristallo, corpo di donna, gocce che scorrono lungo quelle colline, attraverso le valli sino a raggiungere il bosco... nel successivo lampo sono goccia d'acqua fredda e desiderosa di percorrere quell'ondulato tappeto di pelle d'oca, giungendo fino ad una delle due vette ormai turgide.... I lampi si susseguono uno dietro l'altro...
... meglio che apra gli occhi va....
Visto Tesoro cos'hai combinato?![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”


Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)

