Visualizzazione Stampabile
-
Re: Confessioni
-
Re: Confessioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
confesso che ogni tanto vi sogno, spesso. tutti quelli che leggo, e anche tutte :p
http://raggruppamentogrubach.altervista.org/divano.gif
-
Re: Confessioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
cosa c'è, lei?;)
-
Re: Confessioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
cosa c'è, lei?;)
Panic! at the Fondoscala
-
Re: Confessioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Panic! at the Fondoscala
https://www.youtube.com/watch?v=c3_NntYhzV4
addovo <3
-
Re: Confessioni
Ogni tanto vado a scuriosare cosa leggono gli altri utenti. Ce n'é un@ che sta sempre sui messaggi privati. [emoji58]
-
Re: Confessioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ogni tanto vado a scuriosare cosa leggono gli altri utenti. Ce n'é un@ che sta sempre sui messaggi privati. [emoji58]
Auhahah io però adesso muoio se non confessi chi é!
-
Re: Confessioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Auhahah io però adesso muoio se non confessi chi é!
[emoji12]
-
Re: Confessioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
[emoji12]
misteri e confessioni su tpol!
-
Re: Confessioni
Oggi ho gli ormoni ballerini. Confesso.