Confesso che ho smesso di confessarmi a causa del troppo tempo che impiegavo ad elencare i miei "peccati"...


Confesso che ho smesso di confessarmi a causa del troppo tempo che impiegavo ad elencare i miei "peccati"...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”


Vi confesso che sono le 04.39 e non ho ancora la minima idea di cosa mettere in valigia.
Dura essere me. Ve lo garantisco.


Non posso dirlo![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Un'altra confessione é che non so se portarmi la Versace vintage o la pochette rossa lucida, che sarebbe quella che ci entra di piú in valigia.
É anche una cosa da vdm












Confesso che alla fine di pochette non ne ho portata neanche una.
Mai successo prima. Mi sento tra il magone e l'illuminazione dell'aver scoperto il bagaglio leggero
Ultima modifica di PiccolaIena; 17-07-15 alle 15:30