I tedeschi fanno gli interessi del loro popolo quelli che abbiamo noi, purtroppo, ci spingono sempre più a fondo ed sono interessatii solo agli stranieri, serve un 14 luglio

I tedeschi fanno gli interessi del loro popolo quelli che abbiamo noi, purtroppo, ci spingono sempre più a fondo ed sono interessatii solo agli stranieri, serve un 14 luglio

" Sei su termometro politico ora, adeguati "
" questa discussione e chiaramente indirizzata verso la colpevolizzazione dei bianchi in quanto tali perchè fa molto ritardato di sinistra terminale, e quanto siano buoni e giusti i marroni "

ne avessimo avuti anche in italia di politici come farage
Ultima modifica di TheLastOfUs; 19-07-15 alle 14:59

Non c'è alcun strapotere tedesco, c'è solo una marmaglia di politici incompetenti e di popoli che li hanno eletti che oltre ad esserne invidiosi ne dipendono per stare in piedi.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Che poi mettere Schröder nella barca della Merkel e dell'Europa mi sembra azzardato.
Se c'é stato un cancelliere anti-riunificazione delle due Germanie, anti-Merkel, questo é stato proprio Schröder.
Fra l'altro oggi é Chairman of the Board del Nord Stream AG (Gazprom), amico di Putin, per intenderci.
Rerum cognoscere causas

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Cerchiamo almeno di non essere quantomeno ingenui.
Schroeder: Apriamo il dialogo con i contestatori - la Repubblica.it
Kohl, Shroeder, Merkel, sono tutti strumenti per un unico disegno... l'Europa Federale.... che poi, dipendentemente dal ruolo che ricoprono, giochino a fare il buono ed il cattivo... sta a noi riconoscerlo.
Io sono all'estero, frequento gli ambienti dove giocano a questo risiko e li denuncio ogni giorno ed in tutti i miei interventi.
Da quello che leggo, molti sono in buona fede ed idealisti, alcuni sono dipendenti ed interessati.
E' ovvio che mi rivolgo ai primi:
1) Non esistono teorie, ideologie o religioni, l'unico obiettivo e' il potere assoluto;
2) Tutti i partiti politici europei sono corrotti e tutti hanno un solo nemico: il popolo
3) Il processo e' irreversibile ma per contrastarlo NON bisogna usare la violenza: lo scenario e' gia' pronto proprio in Italia.
Unica soluzione e' una assoluta e fortissima protesta civile guidata dai nascenti movimenti popolari, i carbonari del 21 secolo.