Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Pericolo Germania

  1. #11
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    15,231
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Pericolo Germania

    I tedeschi fanno gli interessi del loro popolo quelli che abbiamo noi, purtroppo, ci spingono sempre più a fondo ed sono interessatii solo agli stranieri, serve un 14 luglio

  2. #12
    scienziato qualificato TP
    Data Registrazione
    17 Jun 2013
    Messaggi
    6,491
     Likes dati
    647
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pericolo Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Saburosakai Visualizza Messaggio
    I tedeschi fanno gli interessi del loro popolo quelli che abbiamo noi, purtroppo, ci spingono sempre più a fondo ed sono interessatii solo agli stranieri, serve un 14 luglio
    Il che dimostra che tra i due popoli, italia e germania, quello più degno di governare è la germania, i politici italiani sono solo avidi e menefreghisti ( cioè se ne fregano anche del loro stesso popolo, oltre che degli altri ).
    " Sei su termometro politico ora, adeguati "

    " questa discussione e chiaramente indirizzata verso la colpevolizzazione dei bianchi in quanto tali perchè fa molto ritardato di sinistra terminale, e quanto siano buoni e giusti i marroni "

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 May 2014
    Messaggi
    13,825
     Likes dati
    3,965
     Like avuti
    9,033
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Pericolo Germania

    ne avessimo avuti anche in italia di politici come farage



    Ultima modifica di TheLastOfUs; 19-07-15 alle 14:59

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,166
     Likes dati
    219
     Like avuti
    1,630
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Pericolo Germania

    Non c'è alcun strapotere tedesco, c'è solo una marmaglia di politici incompetenti e di popoli che li hanno eletti che oltre ad esserne invidiosi ne dipendono per stare in piedi.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Pericolo Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandri Magni Visualizza Messaggio
    esserne invidiosi
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Jun 2015
    Messaggi
    689
     Likes dati
    45
     Like avuti
    169
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pericolo Germania

    Citazione Originariamente Scritto da screening Visualizza Messaggio
    Non so quanto e' possibile fidarsi della Germania. Il passato ha i suoi cicli storici ed ora stiamo vivendo molte similitudini gia' viste con la differenza che Hitler e' sostituito da un clan, da un gruppo potentissimo che vede nella Germania il suo punto di forza.
    La Merkel, Schroeder, Kohl... tutte pedine di un unico disegno nato molti anni prima e messo in esecuzione gia' prima della caduta del muro di Berlino.
    La moneta unica e' stata creata, il potere quasi assoluto e' stato ottenuto, l'Europa federale sara' il prossimo traguardo... tutte operazioni impossibili da arrestare. Chi e' alla guida di questo processo lo sa bene, scardinare questa macchina e' impossibile o meglio.... saranno lacrime e sangue.
    Per questo vedo Nigel Farage come Winston Churchill che, inascoltato, solo quando oramai era troppo tardi, si mise alla testa di un'Inghilterra quasi sull'orlo del tracollo.
    La storia si ripete, preparatevi a soffrire.
    Farange?

    Persino Grillo a confronto di Farange è uno statista!

  7. #17
    رباني
    Data Registrazione
    04 Nov 2006
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    6,917
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pericolo Germania

    Che poi mettere Schröder nella barca della Merkel e dell'Europa mi sembra azzardato.
    Se c'é stato un cancelliere anti-riunificazione delle due Germanie, anti-Merkel, questo é stato proprio Schröder.
    Fra l'altro oggi é Chairman of the Board del Nord Stream AG (Gazprom), amico di Putin, per intenderci.
    Rerum cognoscere causas

  8. #18
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,701
     Likes dati
    56,293
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Pericolo Germania

    Citazione Originariamente Scritto da TheLastOfUs Visualizza Messaggio
    ne avessimo avuti anche in italia di politici come farage
    beh, rispetto ai pagliaccetti e ai burattini che abbiamo in Italia, anche Farage farebbe la sua figura.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Feb 2014
    Messaggi
    995
     Likes dati
    270
     Like avuti
    307
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pericolo Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Abdullah Visualizza Messaggio
    Che poi mettere Schröder nella barca della Merkel e dell'Europa mi sembra azzardato.
    Se c'é stato un cancelliere anti-riunificazione delle due Germanie, anti-Merkel, questo é stato proprio Schröder.
    Fra l'altro oggi é Chairman of the Board del Nord Stream AG (Gazprom), amico di Putin, per intenderci.
    Cerchiamo almeno di non essere quantomeno ingenui.
    Schroeder: Apriamo il dialogo con i contestatori - la Repubblica.it

    Kohl, Shroeder, Merkel, sono tutti strumenti per un unico disegno... l'Europa Federale.... che poi, dipendentemente dal ruolo che ricoprono, giochino a fare il buono ed il cattivo... sta a noi riconoscerlo.

    Io sono all'estero, frequento gli ambienti dove giocano a questo risiko e li denuncio ogni giorno ed in tutti i miei interventi.
    Da quello che leggo, molti sono in buona fede ed idealisti, alcuni sono dipendenti ed interessati.
    E' ovvio che mi rivolgo ai primi:
    1) Non esistono teorie, ideologie o religioni, l'unico obiettivo e' il potere assoluto;
    2) Tutti i partiti politici europei sono corrotti e tutti hanno un solo nemico: il popolo
    3) Il processo e' irreversibile ma per contrastarlo NON bisogna usare la violenza: lo scenario e' gia' pronto proprio in Italia.

    Unica soluzione e' una assoluta e fortissima protesta civile guidata dai nascenti movimenti popolari, i carbonari del 21 secolo.

  10. #20
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    15,231
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Pericolo Germania

    Citazione Originariamente Scritto da screening Visualizza Messaggio
    Cerchiamo almeno di non essere quantomeno ingenui.
    Schroeder: Apriamo il dialogo con i contestatori - la Repubblica.it

    Kohl, Shroeder, Merkel, sono tutti strumenti per un unico disegno... l'Europa Federale.... che poi, dipendentemente dal ruolo che ricoprono, giochino a fare il buono ed il cattivo... sta a noi riconoscerlo.

    Io sono all'estero, frequento gli ambienti dove giocano a questo risiko e li denuncio ogni giorno ed in tutti i miei interventi.
    Da quello che leggo, molti sono in buona fede ed idealisti, alcuni sono dipendenti ed interessati.
    E' ovvio che mi rivolgo ai primi:
    1) Non esistono teorie, ideologie o religioni, l'unico obiettivo e' il potere assoluto;
    2) Tutti i partiti politici europei sono corrotti e tutti hanno un solo nemico: il popolo
    3) Il processo e' irreversibile ma per contrastarlo NON bisogna usare la violenza: lo scenario e' gia' pronto proprio in Italia.

    Unica soluzione e' una assoluta e fortissima protesta civile guidata dai nascenti movimenti popolari, i carbonari del 21 secolo.
    Argomentazione interessante e parzialmente condivisibile, peccato che siano proprio i carbonari a governare Italia ed Europa

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 22-04-11, 13:22
  2. Pericolo dallo stokaggio dei rifiuti radioattivi in Germania
    Di joseph nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-10, 18:05
  3. Pericolo! Pericolo! di Gianfranco La Grassa
    Di pietro nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 10:54
  4. attenzione: repressione in atto in Germania! religioni Tradizionali in pericolo!
    Di stuart mill nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 12:53
  5. Pericolo Germania - dal Manifesto
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Europea
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-06-06, 04:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito