Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Pnl

  1. #51
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,211
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,797
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Pnl

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ma è quella roba assurda delle categorizzazioni delle persone?
    tendenze, non assolutismi ovviamente...

    la PNL dice il vero
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Pnl

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    esattamente.
    fra l'altro chi fa questo tipo di corsi (e ci campa) è spesso una persona carismatica. sentirti dire che alla fine del corso sarai in grado di fare "cose inimmaginabili" ti spinge a fare una cosa banalissima: provare a fare quelle "cose inimmaginabili". hai una sicurezza che prima non avevi e ti spingi dove prima non ti spingevi... ma chi l'ha detto che con la pratica non potresti ottenere gli stessi risultati senza usare la pnl? io ho provato ad applicare quelle tecniche di vendita e non ho trovato differenze sostanziali del volume di contratti chiusi rispetto a quando non utilizzavo quelle tecniche. sai perchè? perchè già prima di fare quei corsi provavo a chiudere sempre e comunque un contratto, anche se pensavo che le possibilità fossero bassissime. certi venditori sono migliorati dopo quei corsi... perchè si sentivano più sicuri e provavano sempre e comunque a chiudere un contratto (mentre prima, stupidamente, non ci provavano per la paura di un no). con le ragazze è più o meno la stessa cosa.
    chi partecipa a un corso di seduzione? chi non riesce a trovare una ragazza. perchè non la trova? perchè non ci prova nemmeno e quella rara volta in cui ci prova gli va male e si sente a pezzi... partendo da questo presupposto, cosa serve a queste persone? solamente un po' più di fiducia in sè stessi.
    ma infatti la sicurezza e l'automotivazione sono cose mentali
    puoi generarle anche se non le hai, innate, anche se è un pochetto più difficile
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  3. #53
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,363
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pnl

    Il mio più caro amico tipo un anno e mezzo fa ha iniziato a seguire i corsi fly o come si chiamano. Era tutto esaltato per ste cose.
    Lunico effetto che ho notato era il giramento di palle che mi dava stare vicino ad un venditore di sé stesso. Era completamente cambiato, usava parole che non aveva mai usato, camminava sui carboni ardenti ecc ecc. L'ho lasciato perdere per un bel po' di mesi, qualche tempo fa è tornato dicendomi che aveva smesso con quei corsi e che seguiva solo qualcosa di tale Roberto re, ma perlomeno adesso quando chiacchieriamo ha capito che mi aveva fracassato le palle ed evita continui riferimenti a sti gruppi di fanatici.

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Pnl

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Il mio più caro amico tipo un anno e mezzo fa ha iniziato a seguire i corsi fly o come si chiamano. Era tutto esaltato per ste cose.
    Lunico effetto che ho notato era il giramento di palle che mi dava stare vicino ad un venditore di sé stesso. Era completamente cambiato, usava parole che non aveva mai usato, camminava sui carboni ardenti ecc ecc. L'ho lasciato perdere per un bel po' di mesi, qualche tempo fa è tornato dicendomi che aveva smesso con quei corsi e che seguiva solo qualcosa di tale Roberto re, ma perlomeno adesso quando chiacchieriamo ha capito che mi aveva fracassato le palle ed evita continui riferimenti a sti gruppi di fanatici.
    carboni ardenti?
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  5. #55
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,363
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pnl

    Si si, con tanto di foto su Facebook.
    Cioè gente che camminava sui carboni con tutti gli altri attorno a incoraggiarli e via così. Manco nella peggiore delle sette. Boh

    Toh http://www.robertore.com/2011/12/05/in-600-sui-carboni-ardenti/
    Ultima modifica di Hieronimous Bosch; 20-07-15 alle 19:06

  6. #56
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,221
     Likes dati
    5,631
     Like avuti
    18,070
    Mentioned
    2554 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Pnl

    Citazione Originariamente Scritto da Dean M. Visualizza Messaggio
    carboni ardenti?

    Ponte tibetano e megacarrucola
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

  7. #57
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,281
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1417 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Pnl

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Si si, con tanto di foto su Facebook.
    Cioè gente che camminava sui carboni con tutti gli altri attorno a incoraggiarli e via così. Manco nella peggiore delle sette. Boh

    Toh » In 600 sui carboni ardenti
    sono tutti matti
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito