Da oggi sono moderatore sul Nazionale.
Atteniamoci al regolamento, niente insulti, stiamo al tema delle discussioni e siamo tutti felici.


Da oggi sono moderatore sul Nazionale.
Atteniamoci al regolamento, niente insulti, stiamo al tema delle discussioni e siamo tutti felici.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.