Pensare che Salvini possa essere il "condottiero" della destra italiana fa piangere
qualche volta ho ascoltato dei comizi di Almirante......................
e voi vi accontentate di uno come salvini...che non merita nemmeno la s maiuscola, secondo me




Rispondi Citando

