







infatti per noi (noi noi sinistroidi, noi persone normali) siete pirletti, perché la vita è una, e che sia stata creata per combattere in nome di feticci fuffa, lo avete stabilito voi (poi, come per tutti i fanatici: ve la vedreste tra di voi, affari vostri, è che nelle vostre idee malsane coinvolgete anche chi non ha voglia di entrarci).
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)




Ma sai, non é una questione ideologica per gli individui più evoluti. É più una sorta di prova, provare se stessi di fronte alla morte per sentire la durezza della propria anima salda come il diamante. L'ideologia qui credo se ne vada, ma é la suprema indifferenza nei confronti di tutto ciò che é umano, perfino la propria umana vita. Morire senza batter ciglio é un po come divinizzarsi, un Dio non é toccato in alcun modo da ciò che potrebbe disintegrare un uomo. E qui serve lo scontro, che ij un mondo migliore sarebbe solo tra gli eroi dominatori, ma la differenza siderale tra un uomo ed un altro la si può vedere negli occhi di un uomo di fronte alla sua morte, l'eroica (non nel senso retorico della parola) indifferenza ed il panico terrore del subumano.
Ultima modifica di Degtyaryov; 21-07-15 alle 18:25
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."




"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."


"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

