Qui si discute di questioni intellettuali, i futuristi non si facevano mancare le risse per questioni intellettuali, e nei giornali un tempo i toni erano molto aggressivi ed andavano spesso sul personale ed anche sull'insulto, tant'è che erano frequenti i duelli, questo perché le passioni erano reali ed il mondo intellettuale (politica filosofia arte) era soprattutto maschile (il forum é quasi totalmente composto da uomini) poi con l'arrivo delle donne i toni si sono abbassati, ma anche la passione ed oggi si indulge facilmente nel ladrocinio. Il forum é un luogo in cui scriviamo, se fossimo in una stanza a discutere probabilmente tra certi forumisti potrebbe volare qualche schiaffone.




Rispondi Citando

