Alcune sì, ma in genere con le persone con cui fai il passaggio dal puro virtuale al reale, anche se solo su whatsapp o al telefono, hai un minimo di affinità.
Posso prendermela per un insulto o comunque una critica di, chessò, Amalie o Sentenza o chiunque altro non incrocerò mai nel corso della mia vita, presumibilmente?





Rispondi Citando
