divertente l'equivalenza laurea in Fisica = diploma di perito
sembra la cartina di tornasole dell'affermazione di chi ha supposto che tu ce l'abbia tanto con il liceo classico perchè probabilmente hai fatto una scuola tecnica e sei animato da una qualche forma di complesso d'inferiorità... (non l'ho detto io)
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Mi rendo conto che i miei post vengono fraintesi al 90% e probabilmente è anche colpa mia, anzi sicuramente.
Di sicuro l'ironia non è il mio forte, però la maggiorparte delle volte, la mia colpa è di scrivere senza allusioni e concetti tra le righe, mentre qui si fa a gara nel fare dietrologia.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sì, a volte vieni fraintesa, perché ti poni male o perché ormai hai un personaggio appiccicato addosso.
Ma prova per qualche mese a dimenticarti di avere due lauree, prova a non citarle di continuo, è seriamente diventata una barzelletta...nessuno può togliertele comunque, nessuno può levarti la conoscenza o l'intelligenza se le hai.

Noi a Druuna le vogliamo tanto bene, sfottiamo la sua necessita' di millantare titoli tipica dei meridionali d'Europa (secondo voi un infermiere nel Regno Unito si fa chiamare "dottore" dai pazienti come hanno preso a fare i suoi colleghi in Italia?) e non sopportiamo le sue argomentazioni folli sui vaccini, la storia scema della ninfea che copre il lago e le cretinate ambientaliste, femministe ed economiche con cui ci ammorba.
Mario perdonala, non sa quello che dice.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Senza Druuna vi annoiereste a morte.![]()

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)