









Eh ma la preparazione è ovvia, non puoi sperare di prendere 18 con la sicurezza (relazionale) e senza preparazione, mentre è pieno il mondo di casi inversi, cioè di secchioni insicuri che proprio perché balbettano pur sapendo le cose prendono 18.Per il 30 oltre all'adamantina preparazione devi coprire nervosismo, ansia e insicurezza con una gloriosa faccia da culo. Altrimenti tre professori non li convinci a darti il massimo dei voti.
Io ho trovato solo unA assistente fuori dalla commissione (che scambiai per un'altra studentessa iscritta all'esame), ma non sono affascinante come lo eri te.
Ultima modifica di Defender; 23-07-15 alle 12:21










«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij