Mecojons. Ecco una bella cosa dell'università odierna è che la bocciatura non è a libretto.Settembre 2011, esame di Diritto UE 1. Interrogavano a coppie di studenti; io e una mia compagna di corso veniamo chiamati e ci becchiamo l'assistente stronza... stronza solo con lei. Questa qui non aveva sentito l'appello (era in ultima fila e c'erano 200 persone
) e non aveva risposto, e già lì la ricopre di insulti stizzosi. Da lì in poi è stato un tracollo, con il pregio che eravamo in rapporti di amicizia, e ogni domanda postale che l'assistente decideva che non sapesse la rivolgeva a me.
Fu una vita di merda alla N-sima potenza con N grande a piacere.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

A quanto pare la madre non portava il velo (generazione laica), mentre lei (generazione "reazione") veniva tutta intabarrata e pregava negli sgabuzzini...
oh era simpatica e studiava molto, però mi sa che alla fine non si è laureata per sposare sto qua che a noi sembrava un vero pirla.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ultima modifica di Hatshepsut; 23-07-15 alle 12:56
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}