La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Ultima modifica di Hatshepsut; 23-07-15 alle 13:43
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Ma scherzi? La SSLM era un corso di sopravvivenza: superata quella, a posto per la vita. Nulla può più spaventarmi.
Peccato non abbia più la maglietta "Sciò sciò paura - Saussol merda" che mi aveva fatto il mio compagno per l'esame di Lingua e letteratura spagnola.
Vedo ora che è ancora vivo nonostante le maledizioni.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001907634779
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io sarò un rivoluzionario, ma dico che dare gli esami all'università non serve a un cazzo. I titoli di studio, per quanto mi riguarda, potrebbero benissimo non esistere e gli esami li dovrebbero fare le aziende prima di assumere dipendenti, o i clienti prima di assegnare un incarico a un lavoratore autonomo. Se uno vuole prepararsi, anche in modo molto approfondito, lo può fare da solo, senza ripetere a pappagallo per trenta volte ciò che il privilegiato statale di turno vuole sentirsi dire. Dopo la laurea, sia direttamente sul campo che mediante autoformazione, ho imparato più cose, veramente utili e importanti, di quante non ne avessi imparate all'università ipotizzando di moltiplicare per 10 la sua durezza.