Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81

Discussione: Gli anni del Capitano

  1. #61
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli anni del Capitano

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    quasi quasi ti picchio
    Vabbè, dai. I suoi documentari li può ricordare con affetto chi ha qualche anno in più rispetto a quanti ne dichiara faria.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  2. #62
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli anni del Capitano

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Vabbè, dai. I suoi documentari li può ricordare con affetto chi ha qualche anno in più rispetto a quanti ne dichiara faria.
    hai ragione

    chiedo vemia

    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  3. #63
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    8,217
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli anni del Capitano

    Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    Mi sembra di capire che le opinioni sulla mia età sono piuttosto varie. Quanti anni mi date, e perché?
    20 e si nota

  4. #64
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli anni del Capitano

    vediamo se indovino l'aspetto del capitano:

    pelle scurissima, come Carlo Conti, capelli nerissimi, occhiali da sole anche quando piove o fa scuro, attaccatura dei capelli bassa, non molto alto, magro, occhiali da vista quando guarda la tv o il computer ma che per ogoglio non mostra mai quando va fuori (gli occhiali sono da intellettuali mollaccioni), incazzoso, iroso, con un pessimo carattere e con una memoria lunghissima quando pensa che gli hanno fatto uno sgarbo, decisamente vendicativo, con una profonda concezione dlle gerarchie per cui il maschio di casa non rifà il letto, non aiuta ad apparecchiare e non va mai a far spesa, e deve essere servito sempre col massimo dell'impegno
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 23-07-15 alle 21:15

  5. #65
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli anni del Capitano

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    vediamo se indovino l'aspetto del capitano:

    pelle scurissima, come Carlo Conti, capelli nerissimi, occhiali da sole anche quando piove o fa scuro, attaccatura dei capelli bassa, non molto alto, magro, occhiali da vista quando guarda la tv o il computer ma che per ogoglio non mostra mai quando va fuori (gli occhiali sono da intellettuali mollaccioni), incazzoso, iroso, con un pessimo carattere e con una memoria lunghissima quando pensa che gli hanno fatto uno sgarbo, decisamente vendicativo, con una profonda concezione dlle gerarchie per cui il maschio di casa non rifà il letto, non aiuta ad apparecchiare e non va mai a far spesa, e deve essere servito sempre col massimo dell'impegno
    Sbagliato praticamente tutto. Lo so che te la sei presa e mi vuoi descrivere come una specie di Fabrizio Corona per sgarbo, ma non sono in quel modo.

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

  6. #66
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli anni del Capitano

    E' chiaro che il Capitano è giovanissimo..in quanto sta navigando tutto lo scibile con entusiasmo..mostrandolo con orgoglio e baldanza tipica dei vent'anni come diceva il Duce..
    Ma alla fine ci si stanca del mondo..e con l'età diventiamo più prudenti e guardinghi..e soprattutto meno fiduciosi sul potere della mente e delle idee..

    Allora ci vogliamo nascondere più che mostraci..se non siamo totalmente idioti....visti i guai che ci possiamo attirare con totale sconsideratezza..
    Ultima modifica di testadiprazzo; 25-07-15 alle 01:30
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  7. #67
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli anni del Capitano

    Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    Sbagliato praticamente tutto. Lo so che te la sei presa e mi vuoi descrivere come una specie di Fabrizio Corona per sgarbo, ma non sono in quel modo.
    infatti, ti vedevo non troppo diverso da Fabrizio Corona, ma a 20 anni e quando non si ha nessuna responsabilità è meno grave essere cosi' che non quando si è sposati con la responsabilità di un figlio e una famiglia, oltre che di un'azienda
    Guarda che non voglio farti nessuno sgarbo, beato te che hai vent'anni
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 25-07-15 alle 10:03

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli anni del Capitano

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    vediamo se indovino l'aspetto del capitano:

    pelle scurissima, come Carlo Conti, capelli nerissimi, occhiali da sole anche quando piove o fa scuro, attaccatura dei capelli bassa, non molto alto, magro, occhiali da vista quando guarda la tv o il computer ma che per ogoglio non mostra mai quando va fuori (gli occhiali sono da intellettuali mollaccioni), incazzoso, iroso, con un pessimo carattere e con una memoria lunghissima quando pensa che gli hanno fatto uno sgarbo, decisamente vendicativo, con una profonda concezione dlle gerarchie per cui il maschio di casa non rifà il letto, non aiuta ad apparecchiare e non va mai a far spesa, e deve essere servito sempre col massimo dell'impegno

    guarda che è fascio o meglio aristocratico, non il burino liberista

    sarà ottimo studente ma non eccelso, bravo ragazzo che alla fine obbedisce al papà e alla mamma che gli prepara il panino la colazione e il piatto preferito quando torna,
    magari ha anche una sorella che lo adora e con cui, dopo i litigi, lui fai il coccolone,
    sostanzialmente leale nelle amicizie maschili ma senza un'amicizia di decenni (vabbe questo magari è colpa anche dell'età),
    bravino con le ragazze ma non certo un play boy forse ha ricevuto pure una mazzata da una a cui andava dietro da tempo,
    si tiene in forma ma non è un atleta anche se pensa di esserlo perchè il fisico dei ventianni permette di fare di tutto senza sforzi
    avrà letto qualche testo di questo o quel filosofo e da allora ha trovato la chiave di lettura del mondo (come succede ad ogni scolaretto) senza accorgersi che probabilmente se alcuni autori sono di minoranza evidentemente, al di là delle pose che si sparavano e che soprattutto si sparavano i seguaci, probailmente hanno intercettato meno Verità di quelli più diffusi.

    la solita dicotomia fascia insomma tra un quotidiano del tutto normale
    e le velleità della fantasia di sentirsi superuomo
    Ultima modifica di MaIn; 25-07-15 alle 10:14

  9. #69
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli anni del Capitano

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    guarda che è fascio o meglio aristocratico, non il burino liberista

    sarà ottimo studente ma non eccelso, bravo ragazzo che alla fine obbedisce al papà e alla mamma che gli prepara il panino la colazione e il piatto preferito quando torna,
    magari ha anche una sorella che lo adora e con cui, dopo i litigi, lui fai il coccolone,
    sostanzialmente leale nelle amicizie maschili ma senza un'amicizia di decenni (vabbe questo magari è colpa anche dell'età),
    bravino con le ragazze ma non certo un play boy forse ha ricevuto pure una mazzata da una a cui andava dietro da tempo,
    si tiene in forma ma non è un atleta anche se pensa di esserlo perchè il fisico dei ventianni permette di fare di tutto senza sforzi
    avrà letto qualche testo di questo o quel filosofo e da allora ha trovato la chiave di lettura del mondo (come succede ad ogni scolaretto) senza accorgersi che probabilmente se alcuni autori sono di minoranza evidentemente, al di là delle pose che si sparavano e che soprattutto si sparavano i seguaci, probailmente hanno intercettato meno Verità di quelli più diffusi.

    la solita dicotomia fascia insomma tra un quotidiano del tutto normale
    e le velleità della fantasia di sentirsi superuomo
    non male

  10. #70
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli anni del Capitano

    Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    In parte nord-indide, ma per qualche caso strano della natura sembro Aldo Raine in una versione cromaticamente modificata.
    Te piacerebbe!!!!

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-11-14, 23:39
  2. PD-L : una nave senza capitano (20 anni di inciucio)
    Di Leviathan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-04-13, 11:40
  3. il capitano
    Di RAYO nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 29-08-12, 01:12
  4. O Capitano, mio Capitano!
    Di MarcoGhiotti nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-11-09, 18:16
  5. vi capitano
    Di Silvioleo nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 17:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito