Sono nata bianca e mi piacciono gli uomini dai capelli e dagli occhi chiari, il che fa di me una razzista.
Non mi piace la sinistra e nemmeno il centrosinistra, il che fa di me una fascista.
Sono decisamente eterosessuale, e questo per molti vuol dire essere omofobi.
Non mi fido dei sindacati, il che fa di me una sfruttratrice del proletariato
Sono cristiana, il che fa di me un cane infedele da sgozzare.
Tengo alla mia identità e alla mia cultura, il che fa di me una xenofoba.
Penso che in Lombardia siamo in troppi e che i clandestini non dovrebbero stare qui, e questo fa di me una persona crudele.
Vorrei vivere in sicurezza e civiltà e vedere i delinquenti in galera, il che fa di me una giustizialista e una imbecille.
Non accetto che sia tollerato il furto e il modo di vivere degli zingari, e questo fa di me una carogna e una persona più grassa che intelligente.
Penso che ognuno debba essere ricompensato secondo i suoi meriti, il che fa di me un antisociale,
Penso che chi si prende l'impegno di governare i beni pubblici lo debba fare in modo perfetto, e mettendosi al servizio dei cittadini, e questo mi rende una persona che litiga con tutti, scomoda, con cui è meglio non avere a che fare..
Ritengo che la difesa di un Paese sia compito di tutti i cittadini, il che fa di me una militarista, alla pari con un dittatore, molto somigliante a Hitler, che fa le ronde.
Penso che bugia, imbroglio e falsità siano atteggiamenti insopportabili in politici, in amministratori pubblici e anche nelle persone normali, e questo mi rende una persona che non sa stare al mondo.
Amo l’impegno sociale, il lavoro e lo sforzo per superare i propri limiti, il che fa di me una ritardata sociale.
Considerando tutto ciò ringrazio sentitamente quelli che si considerano miei amici e mi frequentano ugualmente, perchè sono davvero coraggiosi...