pane&merda è proprio quello che mangi tu al macdonald's
il kebab nel pane arabo poi è 100.000 volte meglio di quelle stupide brioscine yankee con la polpetta dentro.

pane&merda è proprio quello che mangi tu al macdonald's
il kebab nel pane arabo poi è 100.000 volte meglio di quelle stupide brioscine yankee con la polpetta dentro.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Samba si è fatto un film mentale nel quale rimorchia una tipa al mc donald...
" Sei su termometro politico ora, adeguati "
" questa discussione e chiaramente indirizzata verso la colpevolizzazione dei bianchi in quanto tali perchè fa molto ritardato di sinistra terminale, e quanto siano buoni e giusti i marroni "

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Mi permetta di insistere!

Tutti vorrebbero essere Samba (being Samba), soprattutto tutti vorrebbero avere la sua vena di inventare storie di vita non vissuta. E' l'unico che val Mc Dudol ed invece di prendere l'hot dog glielo chiedono....
Ultima modifica di 22gradi; 25-07-15 alle 16:59

Samba è come il melandri di amici miei... Si è innamorato di una negra olandese, la razza di gullit per intenderci...
PS difficile dire chi vince tra mc e bk... Per certe cose è meglio uno, per altre l'altro.
io abito nel cuore della ricca e sofisticata Padania, quindi ho sia uno che l'altro a non più di un quarto d'ora di strada
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.