In realtà la censura non è nello scrivere qualcosa di intelligente..ma nel rendersi conto di aver scritto qualcosa di scemo..oppure nell'insignificanza di comunicare qualcosa dopo che la mezz'oretta è passata a scrivere.. e non ci frega nulla delle eventuali risposte..
Comunque..esiste una via di mezzo..quando il post non è stupido ma nemmeno intelligente..allora ha ..nella sua incompletezza..l'ardire di manifestarsi..
Insomma..il silenzio è per chi non ha nulla da dire..oppure in chi ne vede tutto il limite..
Vabbé..ero indeciso se postare quello che ho detto sopra..in quanto in fondo non dice nulla di concreto..ma questa volta non cedo al silenzio..






Rispondi Citando
